martedì 18 ottobre 2011

Cestino di fiori secchi



Ecco la mia prima composizione di fiori secchi!
Come avevo anticipato qui ho lavorato su un semplice cestino e questo è il risultato dopo due lezioni. A me è piaciuto molto farlo anche se la mia idea fissa era quella di riuscire a trovare dei fiori con dei colori dai toni il più possibile neutri con qualche accenno di rosso: non è stato facile trovare i giusti abbinamenti, perché sono forse troppo puntigliosa e il risultato desiderato ha tardato un po' a venire, ma alla fine sono soddisfatta del mio lavoro, che ne dite? 




La prossima lezione sarà dedicata ad arricchire questa forma per formaggio, che avevo ripulito l'anno scorso in un corso di restauro: vorrei fare una composizione di spighe grano in modo da poterla appendere o appoggiare... vi terrò aggiornati!



3 commenti:

  1. Ciao Katty, grazie per essere passata da me!
    Ho girovagato un po' per il tuo blog e ho trovato tante cose belle: innanzitutto questo cestino così ben equilibrato, poi lo scatolone trasformato in pouf, poi ancora i cuori di corteccia (che bell'idea!)... Non posso non aggiungere alla lista anche Khora e Winter! A proposito, Winter è proprio un gigante...ed è ancora un cucciolo! :)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me e in bocca al lupo per il giveaway!
    Complimenti per il cestino, davvero carino!

    RispondiElimina
  3. grazie kate per essere nel mio blogghinoooo
    il tuo è bellissimoooooo
    e quante belle cose che vedo
    ma sei bravissimaaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan