domenica 2 ottobre 2011

Produzione orto 2011

Oggi mi sono data da fare e ho raccolto i frutti del mio orto per cominciare a ritirare qualcosa per l'inverno. Le foto parlano da sole: gran quantità!




L'anno prossimo però dovrò ripensare la quantità di alcune verdure per privilegiarne altre: sicuramente dovrò aumentare la varietà, anche se avrò un pochino meno di tutto (le zucchine producono comunque tantissimo).
Anche se fuori sembra ancora estate, siamo già ad ottobre e si possono ormai tirare le somme. Direi che quest'anno è stato davvero positivo come prima esperienza da coltivatrice: ho avuto tante soddisfazioni e ho imparato tanto. Ho fatto errori, ma anche scoperte e ho avuto successi inaspettati con cui la natura ripaga di tanta fatica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan