sabato 18 febbraio 2012

I miei due amori pulciosi


Era da troppo tempo che non dedicavo un post ai miei due amori pulciosi!

Winter a luglio farà due anni e l'altro piccolo demonietto ha appena fatto un anno...
senza di loro non potrei immaginare le mie giornate:

dal buongiorno "bagnato" che sanno sempre riservarmi appena scendo in cucina al mattino presto, 
agli esercizi di disciplina con relativi premietti (alla fine scroccano sempre più biscotti di quelli che meritano... mea culpa!),


 alle corse sfrenate intorno al tavolo della cucina e agli attentati dietro gli angoli (ma sono cani o gatti travestiti?!),


ai salti improponibili di Korah quando è ora della pappa che ti guarda negli occhi sospesa a mezz'aria (credo abbia le molle integrate sotto le zampine),


 alle lunghe sessioni di coccole e grattini a tre con il musetto di Winter nascosto tra le mie gambe e il tartufo di Kora nell'orecchio (ormai anche le gelosie hanno lasciato il posto ad una rassegnata accettazione "o tutti insieme o nessuno dei due")

Un post dedicato tutto a loro:
grazie per come sapete ricordarmi ogni giorno a godere di ogni attimo insieme! 
  



1 commento:

  1. Che bello il tuo blog!!! E bellissimo questo post!!! Anch'io ho un labrador che amo tantissimo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan