lunedì 4 giugno 2012

Pacchetti regalo e chiudipacco per bambini

Con l'occasione di fare un pensierino ad una mia amica per l'arrivo di una bimba, ho realizzato della carta handmade e dei chiudipacco personalizzati per lei e il fratellino più grande.

Ho preso due animaletti da questi simpatici disegnini che ho trovato in rete, li ho stampati, incollati su cartoncino e ritagliati


e vivacizzati con un po' di colore: l'elefantino per lei e il leone per lui.


Da carta da pacco di riciclo ho realizzato due fogli decorati con soggetti personalizzati e colorati: lecca-lecca e palloncini a forma di cuore per lei


macchinine e palloni per lui


Ed ecco i pacchettini finiti, con i chiudipacco intonati ai disegnini sulla carta. Che ne dite? A me piacciono un sacco, spero anche ai destinatari!







Confermo: sono piaciuti!!
La carta è stata afferrata da piccole manine e tirata impietosamente, senza neanche togliere il nastrino, strappata via in un colpo per riuscire a scoprire subito il contenuto... che gioia vedere i bambini così entusiasti!!


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan