lunedì 1 aprile 2013

Baby scarpine di feltro


Avevo voglia di fare qualcosa per la mia bimba, ma cosa?
Qualcosa di non troppo difficile e lungo da realizzare, adatto da cominciare e finire nel giro di poche ore...
le scarpine!!

Finora non ne ho comprate: le scarpine per bimbe di pochi mesi costano e poi le perdono sempre... (e le mettono davvero per pochissimo tempo).

Ho trovato questo bellissimo tutorial con cartamodello e descrizioni precise dei vari passaggi.


Vi posto le immagini delle scarpine nella mia versione, in feltro color cioccolato, con decorazioni in passamaneria e bottoni, tutto rigorosamente di recupero!.






Una volta cucite le due parti insieme a rovescio, basta risvoltare ed ecco fatto!


Ho scelto due bottoni differenti per renderle più sportive e spiritose.



3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, Emanuela! E' un primo tentativo veramente, va migliorata un po' la tecnica della cucitura, ma sono soddisfatta del risultato per ora!

      Elimina
  2. sono bellissime vorrei provare ma non trovo la cartamodello , potresti indirizzarmi ? Grazie anticipatamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan